24-3-2017
Lewis Watson: 'Midnight'

Lewis Watson: 'Midnight'NOTA STAMPA

Il giovane songwriter originario di Oxford torna con un nuovo album, “midnight”, in uscita il 3 marzo 2017 per Cooking Vinyl/Edel. Dopo l’anticipazione di “Little Light”, “Forever” è il primo singolo estratto dal secondo album di studio, che arriva a due anni di distanza da “The Morning” (Warner Music, 2014).

Registrato in sole due settimane, “midnight” è un disco ambizioso, stucchevole, immediato e decisamente intimo. Spaziando da Death Cab For Cutie a Coldplay fino a Bon Iver, Lewis Watson da prova della sua crescita artistica e musicale. Per scrivere il nuovo lavoro Watson si è rinchiuso in studio con il produttore Anthony West e la band che da sempre lo accompagna nei live. Il risultato sono queste undici meravigliose tracce.

“Forever”, il primo singolo estratto da “midnight”, segna il ritorno dell’acclamato 25enne, una traccia ricca di emozioni che mostra Lewis al meglio di sè, tra chitarre brillanti e melodie cristalline.

“midnight” è in uscita il 3 marzo 2017 su etichetta Cooking Vinyl/Edel. Da fine novembre Lewis Watson sarà in tour in Europa e in concerto a Milano il 23 febbraio 2017 @ Biko.

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook