Dour @ Dour, Belgio dal 12-7-2017 al 16-7-2017

Dour @ Dour, Belgio

Dour @ Dour, BelgioLine-up: Justice, Metronomy, Nina Kraviz, Russ And The Black Madonna, Die Antwoord, Andy C, Annix, Chase & Status DJ set, Chassol, Critical Soundsystem feat. Emperor/Enei/Kasra, Damso, Dixon, Dubfire, Hunee DJ set, Jon Hopkins DJ set, Kate Tempest, KiNK, Kölsch DJ set, Lorenzo, NAS, Pusha T, St. Paul & The Broken Bones, Two Door Cinema Club, Vitalic, Yussef Kamaal, Amelie Lens, Carl Craig presents Versus Synthesizer, Ensemble, Crystal Castles, Kevin Morby, King Jammy, Naâman, Phoenix, Rone live, Solomun, The Underachievers, Todd Terje, Alcest, All Them Witches, AmenRa, Circa Waves, Deap Vally, Hanni El Khatib, Igorrr, Meatbodies, Oathbreaker, The Kills, The Strypes, Twin Peaks.

Palchi: 7 - The Last Arena, Jupiler Boombox, La Petite Maison Dans la Prairie, La Caverne, De Red Bull Elektropedia Balzaal, Dub Corner, Le Labo.

Dove: Dour è un villaggio della Vallonia, la parte francofona del Belgio. Si trova più vicino a Lille (70 km) che a Bruxelles (88 km), ed è ubicato a metà strada tra Valenciennes e Mons.

Come arrivare: in auto sono 945 km da Milano, poco più di 9 ore di viaggio. L'aeroporto più vicino è quello di Charleroi, la stazione ferroviaria più comoda è invece quella di Saint-Ghislain, a cui arrivano i treni sia dall'aeroporto di Bruxelles che da quello di Charleroi che da quello di Lille. Da lì partono navette gratuite.

Prezzi: l'abbonamento alle 5 giornate costa 155 con l'accesso al campeggio. Singola giornata 65 euro, con l'eccezione del mercoledì che costa 55 euro.

Benefit: campeggio e parcheggio inclusi nel prezzo dei biglietti. Ci sono poi diverse soluzioni, all'interno del campo del festival, che permettono di pernottare meno duramente che in campeggio: ad esempio, è possibile dormire in un 'Festihut', una sorta di bungalow situato in un'area privata. Vi si può entrare fino a 4 persone e costa 360 euro.

Sito web: Dourfestival.be

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook