Dour @ Dour, Belgio dal 12-7-2017 al 16-7-2017

Dour @ Dour, Belgio

Dour @ Dour, BelgioPalchi: 7 - The Last Arena, Jupiler Boombox, La Petite Maison Dans la Prairie, La Caverne, De Red Bull Elektropedia Balzaal, Dub Corner, Le Labo.

Dove: Dour è un villaggio della Vallonia, la parte francofona del Belgio. Si trova più vicino a Lille (70 km) che a Bruxelles (88 km), ed è ubicato a metà strada tra Valenciennes e Mons.

Come arrivare: in auto sono 945 km da Milano, poco più di 9 ore di viaggio. L'aeroporto più vicino è quello di Charleroi, la stazione ferroviaria più comoda è invece quella di Saint-Ghislain, a cui arrivano i treni sia dall'aeroporto di Bruxelles che da quello di Charleroi che da quello di Lille. Da lì partono navette gratuite.

Prezzi: l'abbonamento alle 5 giornate costa 155 con l'accesso al campeggio. Singola giornata 65 euro, con l'eccezione del mercoledì che costa 55 euro.

Benefit: campeggio e parcheggio inclusi nel prezzo dei biglietti. Ci sono poi diverse soluzioni, all'interno del campo del festival, che permettono di pernottare meno duramente che in campeggio: ad esempio, è possibile dormire in un 'Festihut', una sorta di bungalow situato in un'area privata. Vi si può entrare fino a 4 persone e costa 360 euro.

Sito web: Dourfestival.be

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook