Le news di oggi: Editors, Blossoms, Radar Festival, Astro Festival, Bay Fest

Dopo War On Drugs (24/8) e My Bloody Valentine (25/8), ecco gli Editors, il terzo headliner del TOdays Festival di Torino. Oggi, l’annuncio che la band inglese sarà sul palco nell’area esterna dello Spazio 211 domenica 26 agosto. I biglietti costano 25 euro più diritti e commissioni di prevendita e sono già disponibili su Ticketone. L’abbonamento alle tre serate più altri eventi costa invece 83 euro più diritti e commissioni.


In Italia anche i Blossoms, che venerdì faranno uscire ‘Cool Like You’, il loro sophomore, e venerdì 12 ottobre saranno al Tunnel di Milano in data unica. Biglietti in prevendita su Ticketone e Ticketmaster a 15 euro più diritti e commissioni.


Si completa la line-up del Radar Festival, 8-9 giugno al Magnolia di Segrate (MI). Comunicata anche la divisione degli artisti nelle due giornate: venerdì 8 giugno si esibiranno Sampha, Yung Lean, The Black Madonna, Abra, Pale Waves, Cakes Da Killa, Populous & Friends, Bad Gyal, Sequoyah Tiger, LIM, Venerus; sabato 9 sarà la volta di Charlotte Gainsbourg, Young Fathers, Superorganism, Sophie, Kelly Lee Owens, Fatima Al Qadiri, Rina Sawayama, Mavi Phoenix, M¥Ss Keta, Young Signorino, Santii. Al netto di diritti e commissioni di prevendita, 38 euro il costo dei biglietti per le singole giornate, 65 euro l’abbonamento ai due giorni.


Altro festival in programma al Magnolia di Segrate (MI) è l’Astro, previsto sabato 30 giugno. Incentrato sulla musica elettronica, ha in Jon Hopkins l’headliner, a cui oggi si sono aggiunti i tedeschi Âme, gli inglesi George FitzGerald e Ross From Friends, l’italiano Gigi Masin, tutti in versione “live set”. Biglietti in prevendita a 30 euro più diritti e commissioni sulle piattaforme Ticketone, Vivaticket, Mailticket e Bookingshow.


Ad alta concentrazione di punk-rock è invece il Bay Fest, da domenica 12 a martedì 14 agosto al Parco Pavese di Bellaria Igea Marina (RN). Questa la divisione delle band nelle tre giornate del festival: il 12 agosto si esibiranno Lagwagon, Mad Caddies, The Lillingtons, Beerpong, Forty Winks, Duracel, Why Everyone Left; il 13 Dropkick Murphys, Agnostic Front, The Flatliners, Second Youth, Inarrestabili, Totale Apatia; il 14 Suicidal Tendencies, Bad Religion, Millencolin, Nothington, Senzabenza, Edward In Venice, Sunset Radio. Sempre al netto di diritti e commissioni, le tre giornate costano rispettivamente 25, 35 e 40 euro, mentre l’abbonamento 85 euro.


 

Lascia un commento