Le news di oggi: The Streets, Jonathan Wilson, Ghostpoet, Handsome Family, Cat Power

Non ci ricordiamo di un concerto di Mike Skinner in Italia (se così fosse chiediamo venia), ma in ogni caso è piuttosto un evento lo show che il creatore del progetto The Streets terrà domenica 24 febbraio 2019 al Fabrique di Milano. I biglietti costano 25 euro più 3,75 euro per i diritti di prevendita, più ancora qualcosina per le commissioni di servizio. Saranno disponibili alle 10 di venerdì 18 maggio su Ticketone.


A Milano anche Jonathan Wilson, che domenica 16 settembre si esibirà al Santeria Social Club. I biglietti sono già in prevendita su Vivaticket a 26,82 euro. Si tratta, almeno per il momento, di un’unica data italiana.


Data unica anche per Ghostpoet, che tornerà nel nostro paese domenica 8 luglio, e precisamente al Nel Nome Del Rock Festival di Palestrina (Roma). Il concerto, come tutti quelli all’interno della manifestazione (che si terrà al parco Barberini) è a ingresso gratuito. A Nel Nome Del Rock si esibiranno anche Stoner Kebab (6 luglio) e Soft Moon (7 luglio).


Tre invece i concerti per gli Handsome Family, che porteranno il loro alt-country venerdì 12 ottobre al Raindogs di Savona, sabato 13 al Bronson di Ravenna, domenica 14 al Serraglio di Milano. Al momento conosciamo solo il prezzo dei biglietti per la data milanese: 15 euro più diritti e commissioni di prevendita, attiva su Ticketone.


Camminando oggi nella stazione della metropolitana milanese di piazza Duomo, ci siamo imbattuti in questo manifesto, che preannuncia per Cat Power un concerto a Milano a novembre. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti, e soprattutto della data precisa dello show. Chan Marshall ha comunque una data già fissata in Italia, il 4 giugno all’Hiroshima Mon Amour di Torino.


 

Lascia un commento