Robin Pecknold (Fleet Foxes) promette album a iosa
29-12-2016

(CG) Non uno, non due, ma tre. Robin Pecknold, dopo più di 5 anni di immobilismo creativo, torna in grande stile sia a livello comunicativo ma soprattutto a livello compositivo. O almeno è quello che vuole fare intendere, annunciando ben tre album nel futuro suo e dei Fleet Foxes.

Il primo dovrebbe essere il già noto 'Ylajali', terzo capitolo musicale della folk-band americana, di cui 'accidentalmente' è stata caricata la copertina in largo anticipo su iTunes. Ancora non ci sono aggiornamenti ufficiali, ma è chiaro che verrà pubblicato nei prossimi mesi.

Il secondo dovrebbe essere un disco solista di Robin: in un colloquio con 'The Line Of Best Fit' il cantautore di Seattle ha detto: "Il materiale più recente è finito tutto nell'LP3, ma un album solista è quasi tutto scritto".

Quindi, sarà la volta di un'altra uscita targata Fleet Foxes: "Cominceremo a lavorare al quarto disco non appena il terzo sarà pronto." Su Instagram (nel post qui sotto), poi, Pecknold ha precisato, rispondendo a un fan, che "da contratto l'LP n°4 uscirà entro 24 mesi dal terzo".

LP4 moodboard

Una foto pubblicata da Robin Noel Pecknold (@robinpecknold) in data:


Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook