Foo Fighters in studio per un album nel 2017?
6-1-2017

(DCa) Nel 2017 potrebbe vedere la luce il nono album dei Foo Fighters: pare che la band di Dave Grohl sia tornata in studio per registrare il successore di 'Sonic Highways' del 2014.

A rivelarlo è Dave Graham, CEO della Latitude 38 (compagnia che organizza il BottleRock Festival in California) che in un'intervista al Napa Valley Register ha dichiarato: “I Foo Fighters sono al momento in studio a registrare nuove canzoni, e ci saranno per gran parte dell'anno. Proprio per questo la loro apparizione al BottleRock Festival potrebbe essere la loro unica data live in Nord America del 2017”.

Insomma, l'anno che si è appena aperto si preannuncia pieno di impegni per Dave Grohl, già perché oltre a essere impegnato con i suoi Foos, stando ai rumors che circolano in rete starebbe lavorando anche al suo imminente album solista prodotto da Butch Vig dei Garbage.

Consigliamo pertanto di non perdere le esibizioni europee dei Foo Fighters al Nos Alive in Portogallo e all'Open'er in Polonia, in quanto potrebbero essere le uniche possibilità di vederli dal vivo quest'anno.

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook