Sufjan Stevens firma la colonna sonora del nuovo film di Luca Guadagnino
9-1-2017

(DCa) Sufjan Stevens curerà la colonna sonora con brani inediti del nuovo film di Luca Guadagnino 'Call Me By Your Name'. Il film è tratto dall'omonimo romanzo di André Aciman del 2007 e narra la storia d'amore sullo sfondo dell'Italia del Nord degli anni '80 tra un diciassettenne ebreo italo-americano e un ventiquattrenne americano in gita nel nostro paese.

La pellicola, che verrà presentata al Sundance Film Festival il prossimo 22 gennaio, ha come protagonisti gli attori Armie Hammer, Timothee Chalamet e Michael Stuhlbarg.

Per quanto riguarda le ultime relative al cantautore di Detroit, fermo, discograficamente parlando, al 2016 con 'Carrie & Lowell' , è stato il ritrovamento l'estate scorsa all'interno di un cestino dell'immondizia a Brooklyn di un suo presunto album composto da 14 inediti intitolato 'Stalker: The Definitive Album' con tanto di copertina a ritrarre un giovane Stevens. A quanto pare l'oggetto prezioso sembra sia stato inciso dall'artista nel 1998, due anni prima dell'esordio 'A Sun Came'. Ad oggi non è pervenuta nessuna conferma o smentita dal diretto interessato.

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook