Placebo, una data italiana a luglio
9-1-2017

(FBr+CG) Per chi non è riuscito a vederli nel sold-out dello scorso novembre al Forum di Assago, c'è una nuova occasione per incontrare i Placebo dal vivo nel 2017 in Italia.

Brian Molko e soci suoneranno domenica 16 luglio per il Collisioni Festival di Barolo (Cuneo). I biglietti saranno in prevendita a partire dalle 11 del 12 gennaio sul circuito Ticketone al prezzo di 40 euro a cui vanno aggiunti diritti e commissioni.

La data si inserisce nel tour '20 Years of Placebo', nel quale la band celebra i vent'anni di carriera, alternando sul palco tutte le proprie storiche hit. Dice a proposito Brian Molko: “Diciamo solo che ci saranno in scaletta canzoni che avevo giurato di non suonare mai più. Penso sia giusto dare ai nostri fan quello che vogliono ascoltare veramente. Sono stati molto pazienti con noi, perché raramente proponiamo i brani più commerciali. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per farlo. Questa è l’intenzione. Questo tour è soprattutto per i fan; per noi è l’occasione di rivisitare un sacco di vecchio materiale. Quindi, se volete vederci suonare dal vivo canzoni come 'Pure Morning’ e 'Nancy Boy’, che non facciamo da quasi dieci anni e probabilmente non faremo mai più, farete meglio a venire a uno di questi concerti! Ci saranno anche altre sorprese.”

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook