Già ad aprile il nuovo degli Arcade Fire?
11-1-2017

(RC) Recentemente, Jeremy Gara, batterista degli Arcade Fire ha pronunciato alcune parole che potrebbero svelare ottimi e imminenti piani per la sua band.

Il musicista ha in cantiere la pubblicazione di un disco solista, 'Limn', atteso per l'11 marzo, ma ha anche ammesso (alla versione polacca del sito della Red Bull) come gli risulterà piuttosto difficile portarlo in tour, visti gli impegni con la sua band principale, sottolineando che "dal mese di aprile in poi la band avrà sempre l'agenda piena, fino ad aprile 2019".

Sebbene sia una frase che attende conferme, certo è che Jeremy asserisce: "Tutti i brani sono pronti e registrati. Stiamo mixando e scegliendo quali canzoni faranno parte della scaletta definitiva, ne abbiamo più di quanti ce ne servirebbero, ma il disco dovrebbe uscire durante l'anno. Sono consapevole che siamo una band che ha molta popolarità, ma rimaniamo ancorati alla buona vecchia regola di registrare quando sentiamo che la nostra nuova musica è pronta per esserlo."

La band, in ogni caso, aveva parlato dell'estate come momento buono per la pubblicazione del successore di 'Reflektor'. Sicuramente in quel periodo il collettivo di Montreal tornerà in Europa per suonare in alcuni Festival: già confermata la presenza al Primavera di Barcellona, all'Isle Of Wight (UK), all'InMusic di Zagabria (Croazia), al Roskilde (Danimarca) e al Rock Werchter (Belgio).

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook