I Cranberries in veste acustica a Milano in giugno (più altre 4 date)
8-2-2017

Li avevamo un po' persi dal radar gli irlandesi Cranberries (il loro ultimo album 'Roses' risale al 2012) e invece eccoli qui ad annunciare un tour europeo in una veste un po' insolita. La tappa italiana è fissata al Teatro degli Arcimboldi di Milano per lunedì 12 giugno.

Parlavamo di una veste speciale, in quanto Dolores O’Riordan e compagni proporranno i brani più famosi del loro repertorio in un set acustico e accompagnati da un quartetto d’archi. Sarà l'occasione anche per testare del materiale nuovo che la band sta preparando proprio in questi mesi.

I biglietti, di cui ancora non si conosce il costo, saranno in vendita dalle 11 di giovedì 9 febbraio tramite il circuito TicketOne.

AGGIORNAMENTO: aggiunte altre 4 date al tour italiano: venerdì 23 i Cranberries si esibiranno sul palco del Postepay Sound, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (PD), sabato 24 a Firenze Rocks (Visarno Arena – Parco delle Cascine) nello stesso giorno di Eddie Vedder, lunedì 26 all’interno della rassegna 'Luglio Suona Bene' in programma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, e il tour si chiuderà martedì 27 all’Arena della Regina di Cattolica, nell’ambito dell’evento 'Arena dei suoni'.

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook