Parrots il 14 aprile a Bologna
8-2-2017

(APZ) Abbiamo visto i Parrots la scorsa estate a Pesaro, ma nel frattempo la band spagnola è ritornata nel nostro paese ancora in un altro paio di occasioni. Intanto, a fine agosto, Diego Garcia e compagni hanno pubblicato il loro debutto sulla lunga distanza, 'Los Niños Sin Miedo', realizzato dalla Heavenly Recordings.

Dopo un lunghissimo tour mondiale, il gruppo madrileno, tra i più importanti della nuova scena garage-rock della capitale, torna on the road per alcune date in Europa: la prima sarà proprio in Italia ed è prevista per venerdì 14 aprile al Covo Club di Bologna. Non conosciamo ancora il costo dei biglietti, che saranno comunque disponibili nello storico locale di viale Zagabria nelle serate di apertura e tutti i giorni al Jukebox Café, sempre a Bologna.

Come ci ha rivelato il frontman in una recente chiacchierata in occasione dell'homecoming gig delle Hinds alla Riviera di Madrid, i Parrots stanno già registrando nuovo materiale ed è assai probabile che in questa serie di concerti si possa ascoltare anche qualche canzone inedita.

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook