Nuovo EP per gli Animal Collective, ecco il singolo
14-2-2017

(RC) A distanza praticamente di un anno dal loro ultimo album 'Painting With' si rifanno vivi gli Animal Collective, annunciando un nuovo EP, 'The Painters', atteso per il 17 febbraio via Domino.

Il singolo anticipatore, 'Kinda Bonkers', di cui potete vedere il video più sotto nel richiamo alla pagina Facebook della band, in realtà era stato anticipato dalla band in un DJ set a San Francisco il 9 febbraio. I più attenti avevano notato questo pezzo e con le giuste ricerche su internet, complice anche Shazam, lo avevano ricondotto a un nuovo EP in uscita, ora prontamente annunciato anche dalla band.

Il 2016 aveva presentato altre due particolarità per la band oltre al disco, ovvero il brano 'Mountain Game', usato per un videogioco e il fatto che Beyoncé avesse accreditato la band nel suo ultimo album, avendo "ripreso" un loro brano, 'My Girls', datato 2009.

L'EP, il cui artwork è stato curato da Brian DeGraw che si era già occupato di 'Painting With', contiene 3 brani inediti (realizzati nelle session dell'album appena citato) e una cover di 'Jimmy Mack' di Martha and The Vandellas, che la band ha riproposto spesso dal vivo nell'ultimo tour. Ecco la tracklist completa:

1. Kinda Bonkers
2. Peacemaker
3. Goalkeeper
4. Jimmy Mack

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook