Si riformano gli Sleeper per il festival itinerante di vecchie glorie del brit-pop
15-2-2017

(RC) In UK la febbre del brit-pop è come se non si fosse mai spenta, anche grazie a un manipolo di serate e di club che tengono più vivo che mai il ricordo. Se a questo aggiungiamo che molti gruppi degli anni '90 si riformano e suonano ancora insieme, beh, potrete capire che la nostalgia è più che fomentata. Ora l'effetto back in time potrebbe raggiungere livelli ancora più alti, con un festival itinerante messo in piedi dai ragazzi di 'Star Shaped Club', che da sempre propongono serate ad alto tasso brit-pop in giro per l'Inghilterra.

Quattro serate incluse sotto il nome di 'Star Shaped Festival', per l'esattezza a Birmingham (sabato 29 luglio), Londra (sabato 5 agosto), Glasgow (sabato 12 agosto) e Manchester (sabato 19 agosto) e ben 6 gruppi che definire storici è dire poco: Bluetones, Dodgy, My Life Story, Salad, Space e l'aggiunta dell'ultimo momento, ovvero i redivivi Sleeper guidati dalla deliziosa Louise Wener, che, a quanto sembra, torneranno insieme solo per questi 4 concerti.

Immaginiamo che per i fan del brit-pop sarà come entrare in un vero e proprio luna-park. I biglietti si possono trovare a questo link con un costo di 47,41 sterline, mentre per Londra il prezzo sarà di 42,25 sterline.

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook