Nuovo singolo per i Blonde Redhead, presto un EP
16-2-2017

(RC) S'intitola '3 O'Clock' il primo singolo che i Blonde Redhead hanno reso noto dal nuovo EP (che porta lo stesso titolo del brano) in uscita il 3 marzo via Asa Wa Kuru/Ponderosa Music & Art. Il brano è ascoltabile seguendo il post Facebook che trovate a fondo pagina.

Le note stampa indicano un sound ricco di grazia e di suggestioni orchestrali per questi 4 nuovi brani che seguono l'album 'Barragán' del 2014. Kazu Makino, parlando del singolo, si sofferma sul valore dell'orario in sé: "Alle tre del pomeriggio ci sono un sacco di cose che succedono, quante volte abbiamo programmato i nostri appuntamenti proprio in quel momento? In Giappone, poi, si tratta di un ora 'santa', è il 'tea time'. Ovviamente si potrebbe anche pensare alle tre del mattino, ma ho scritto la canzone partendo da questa suggestione, pensando proprio a quello che è un momento significativo su una mia base quotidiana, per inserire una sorta di punto di svolta, metaforicamente l'inizio di un nuovo capitolo per i Blonde Redhead."

Il tour europeo della band inizierà proprio il 22 febbraio in Italia, con un concerto al New Age di Roncade (TV), data in cui potrebbero essere eseguite le quattro nuove canzoni che fanno parte della scaletta del disco:


1. 3 O’Clock
2. Golden Light
3. Where Your Mind Wants To Go
4. Give Give



Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook