3 date estive per i Primal Scream
17-2-2017

(RC) Abbiamo ancora in mente la delusione dei fan italiani dei Primal Scream che, l'anno scorso, videro annullato il tour della band inglese a causa di un infortunio di Bobby Gillespie. Bene, ora è il momento di gioire. I Primal Scream infatti saranno in Italia la prossima estate per tre date. A dire il vero le date confermate sono due, ma sembra ormai certo che ne sarà aggiunta una terza a Roma.

Nel dettaglio i tre show della band di 'Screamadelica' saranno venerdì 14 luglio al Mojotic Festival di Sestri Levante (GE) e sabato 15 luglio al Acieloaperto Festival di Cesena, ma, come abbiamo accennato sopra, a breve dovrebbero arrivare dettagli precisi su una data romana attesa per domenica 16 luglio. Nei due concerti già fissati il prezzo è di 30 euro più diritti e commissioni di prevendita.

Rivedere i Primal Scream in Italia sarà anche l'occasione per ascoltare dal vivo i brani dell’ultimo album, 'Chaosmosis', uscito a marzo dello scorso anno via Ignition Records, anche se poi negli 11 album già prodotti dalla band non mancano classici immortali che incendieranno la setlist, poco ma sicuro.

AGGIORNAMENTO (27-6-17): la data di Roma si terrà all'interno di Viteculture Festival, nello spazio Ex Dogana. Biglietti a 25 euro più diritti e commissioni.

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook