Nuovo singolo per Cigarettes After Sex, a luglio in concerto anche a Roma e Cesena
18-3-2017

(FBr) I Cigarettes After Sex fanno poker e danno una bella impronta tricolore all'estate in arrivo arrivando a quattro date nel nostro paese. Alle due date già in calendario se ne aggiungono, infatti, una terza vicino Cesena e una quarta a Roma.

Ricapitolando, Greg Gonzalez e soci suoneranno sabato 8 luglio all'Anfiteatro del Venda a Galzignano Terme (PD) per il Just Like Heaven Festival 2017, lunedì 24 saliranno sul palco di Villa Ada all'interno della manifestazione 'Villa Ada Incontra il Mondo' nella capitale, il giorno seguente, martedì 25, si sposteranno a San Mauro Pascoli (Forlì-Cesena) per 'Acieloaperto' presso Villa Torlonia e, infine, scenderanno all'Ypsigrock di Castelbuono (Palermo) che quest'anno si terrà dal 11 al 13 agosto.

Sia a Cesena sia a Roma è confermata la partecipazione, in apertura, dei Celebration, band di Baltimora composta da Katrina Ford, Sean Antanaitis e David Bergander. Per lo show laziale i biglietti sono già in vendita qui a 20,70 euro, per quello romagnolo il costo è di 23 euro e la disponibilità sul circuito Ticketone. Ai prezzi citati potrebbero essere aggiunte le commissioni di servizio.

Senza ancora alcun album all'attivo, la band di Brooklyn in Italia ha decisamente trovato fortuna, come ampiamente testimoniato dal sold out invernale al Covo Club di Bologna e il tutto esaurito ottenuto per la data del prossimo 25 aprile al Fabrique di Milano.

Nel frattempo la band ha pubblicato anche una nuova canzone, molto morbida e avvolgente dal titolo 'Apocalypse'.



Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook