Kaiser Chiefs a Roma a luglio (ANNULLATO)
18-4-2017

(SB) Il già ampio cartellone della rassegna romana 'Luglio Suona Bene', giunta quest'anno alla 15esima edizione, si rimpolpa ulteriormente con l'annuncio dell'unica data italiana dei Kaiser Chiefs. La band di Ricky Wilson sarà all'Auditorium Parco Della Musica di Roma giovedì 6 luglio 2017.

Sono ben cinque gli ordini di posti previsti, eccoli qui di seguito con relativi prezzi, ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita e le eventuali commissioni di servizio: parterre: 43,50 euro; parterre laterale: 39,50 euro; tribuna centrale: 43,50 euro; tribuna laterale: 30,50 euro; tribunetta alta: 22 euro.

I Kaiser Chiefs hanno realizzato sinora sei album, il cui ultimo, poco fortunato dal punto di vista della critica, è 'Stay Together', pubblicato a ottobre 2016.

AGGIORNAMENTO (7-6-2017) - Riceviamo e pubblichiamo: "La Fondazione Musica per Roma comunica che il concerto dei Kaiser Chiefs in programma giovedì 6 luglio nell’ambito della Rassegna Luglio Suona Bene 2017 all’Auditorium Parco della Musica è stato annullato per problemi organizzativi. I biglietti precedentemente acquistati sono rimborsabili entro e non oltre il 31 luglio presso il punto vendita di acquisto. I biglietti comprati in prevendita tramite Ticketone vengono direttamente stornati."

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook