Jonsi dei Sigur Ros nella colonna sonora di 'The Circle'
20-4-2017

(FBr) Arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 aprile 'The Circle', il film diretto da James Ponsoldt che vede la partecipazione di Tom Hanks e Emma Watson, nonché adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto da Dave Eggers.

Il giorno seguente uscirà anche la colonna sonora del film via STX Recordings / Sony Masterworks realizzata dal cantante e compositore Danny Elfman, già al lavoro su numerose soundtrack per Hollywood. Il lavoro conterrà anche una canzone inedita realizzata da Jónsi, precisamente una sua re-interpretazione della canzone risalente al 19° secolo, 'Simple Gifts'.

Non è nuovo il connubio tra il cantante e chitarrista islandese con il mondo del cinema: aveva già partecipato infatti alla colonna sonora di 'La mia vita è uno zoo' nel 2011 e di 'How To Train Your Dragon 2' nel 2014.

Nel frattempo Jónsi è, con gli altri componenti dei Sigur Rós, in giro per l'Europa: nei concerti vengono presentate anche le nuove canzoni dell'atteso seguito di 'Kveikur' del 2013, a cui la band sta ancora lavorando. A tal proposito ricordiamo che la band islandese passerà anche dall'Italia unicamente martedì 17 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook