Una raccolta di B-sides (con due inediti) per i Beach House
17-5-2017

(GA) Nella storia del rock tanti sono stati i casi di 'lati B' diventati veri capolavori al cospetto dei 'Lati A'; e noi di 'Indie-Rock.it', attempati e nostalgici, ricordiamo il piacevole effetto suscitato dopo aver ascoltato ’The Masterplan’ degli Oasis del ’98 e ’Pisces Iscariot’ degli Smashing Pumpkins del ’94.

Rimanendo in tema, era da tempo nell’aria ed oggi è notizia ufficiale: il 30 giugno uscirà via Sub Pop ’B-Sides And Rarities’ raccolta di 'brani minori' dei Beach House che include anche due inediti: ’Chariot' e ’Baseball Diamond’, oltre la stuzzicante cover di 'Play The Game' dei Queen (presente nell’album 'The Game' del 1980).

Positivo soprattutto il primo ascolto di ’Chariot’, interessante esercizio dream-pop capace al solito di farti fluttuare nei mondi delicati ed onirici del duo di Baltimora. Farà parte di questa scaletta:

1. Chariot
2. Baby
3. Equal Mind
4. Used to Be (2008 Single Version)
5. White Moon (iTunes Session Remix)
6. Baseball Diamond
7. Norway (iTunes Session Remix)
8. Play the Game (Queen Cover)
9. The Arrangement
10. Saturn Song
11. Rain in Numbers
12. I Do Not Care for the Winter Sun
13. 10 Mile Stereo (Cough Syrup Remix)
14. Wherever You Go

Vi ricordiamo le date italiane della band: domenica 13 agosto headliner dell’Ypsigrock di Castelbuono (PA) e mercoledì 16 agosto al Mojotic Festival di Sestri Levante (GE).

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook