Un nuovo singolo per i Muse
18-5-2017

(RC) La settimana scorsa erano filtrate le prime avvisaglie dagli stessi Muse, che avevano messo in pre-allarme i fan con la notizia che erano pronte tre nuove canzoni, registrate agli Air Studios di Londra. "Una è heavy, le altre due non particolarmente", questo è quanto ci si sarebbe dovuto aspettare.

Oggi uno di questi brani, 'Dig Down', è stato pubblicato con tanto di video girato da Lance Drake e con protagonista la modella Lauren Wasser. Il pezzo è una specie di gospel futurista, non particolarmente entusiasmante a dire il vero.

Matt Bellamy racconta a tal proposito: "Quando stavo scrivendo questa canzone, stavo cercando di contrastare la negatività attuale del mondo e dare ispirazione, ottimismo e speranza alle persone nel combattere per le cause in cui credono.Come individui possiamo scegliere di cambiare il mondo se vogliamo."

Si attendono ulteriori notizie sulle future pubblicazioni degli altri due brani a cui la band faceva riferimento. Non sembra, comunque, che questi faranno parte di un nuovo album.



Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook