Il nuovo album di Beck arriverà a ottobre
12-8-2017

(GA) In epoche digitali, ed a tratti distopiche, può accadere che annunciare l'uscita di un nuovo disco diventi una trama complessa ed articolata; ci ha impiegato tempo il buon Beck, ma finalmente ci siamo: il tredicesimo album di studio uscirà infatti a ottobre, e si intitolerà 'Colors'.

Beck e il suo produttore, Greg Kurstin (Adele, Sia) suoneranno tutti gli strumenti (sodalizio che continua dopo che lo stesso Kurstin aveva accompagnato Beck nel tour di ‘Sea Change’ del 2012). "Sarà un lavoro che renderà forma come un collage di luminosi suoni pop, che ti fanno sentire felice di essere vivo; saranno tracce allegri ed altamente sperimentali", dice il musicista americano.

Il seguito di ‘Morning Phase’ del 2015 prende decisamente forma, e la pubblicazione (lo scorso anno) di ‘Wow’, ‘Up All Night’ e ‘Dreams’ già preannunciava qualcosa di nuovo, specie dopo la rivelazione dello stesso artista nativo di Los Angeles, che ha confessato che questo disco vedrà la luce dopo un paio di anni di duro lavoro.

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook