Finalmente a ottobre esce l'esordio dei Pale Seas
13-8-2017

(RC) C'è voluto tantissimo tempo per arrivare a questo esordio, ma stavolta i tempi sono maturi. La formazione di Southampton dei Pale Seas, guidata dal talento di Jacob Scott, ha infatti annunciato il proprio esordio chimato 'Stargazing For Beginners', atteso per il 6 ottobre via Abbey.

I primi segnali musicali della band erano datati addirittura 2012, con i primi singoli che mettevano in luce un post-rock ricco di melodie, suggestioni e neo-psichedelia, con la critica che tirava in ballo nomi come Pink Floyd e Radiohead. Il punto massimo del loro climax fu raggiunto nel 2014 con l'EP 'Places To Haunt', ma proprio quando la strada pareva spianata, ecco che la band scompare dai radar, per riapparivi solo nel 2017 con l'incantevole 'Into the Night'.

Jacob pare soddisfatto dell'intero lavoro: "Ho ascoltato queste tracce a volume abbastanza alto e abbastanza a lungo per sapere che le cose positive sono in arrivo". Con la tracklist dell'album è stato rivelato anche il nuovo singolo 'Someday':

1. Into The Night
2. My Own Mind
3. Someday
4. In A Past Life
5. Blood Return
6. Bodies
7. Stargazing For Beginners
8. Animal Tongue
9. Heal Slow
10. Evil Is Always One Step Behind



Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook