L'ex Shack Michael Head annuncia il suo nuovo album
13-8-2017

(RC) Ci sono nomi che solo a pronunciarli dovrebbero farci venire la pelle d'oca. Uno di questi è Michael Head, talento cristallino nato in quel di Liverpool nel 1961 e leader di formazioni esemplari in ambito guitar-pop come Shack e Pale Fountains, che sicuramente non hanno garantito al nostro il successo economico, ma lo hanno inserito, di diritto, nell'elenco dei musicisti britannici più ispirati e considerati di sempre.

Usciva nel 2006 l'ultimo album degli Shack 'On The Corner Of Miles And Gil', per l'etichetta di Noel Gallagher, la Sour Mash label, poi la decisione di intraprendere una carriera solista che non è mai partita veramente.

Ora però ecco l'annuncio che tutti attendevano: 'Adiós Señor Pussycat' è atteso per il 20 ottobre via Violette Record e uscirà come album realizzato da Michael Head & The Red Elastic Band. Il disco è frutto di un lungo lavoro, culminato in varie sessioni di registrazione a Liverpool tra marzo 2016 e giugno 2017. Il primo assaggio del disco è 'Josephine' che farà parte della seguente scaletta:

1. Picasso
2. Overjoyed
3. Picklock
4. Winter Turns To Spring
5. Workin’ Family
6. 4&4 Still Makes 8
7. Queen of All Saints
8. Josephine
9. Lavender Way
10. Rumer
11. Wild Mountain Thyme
12. What’s The Difference
13. Adios Amigo



Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook