E il 2017 ci (ri)porta anche Marilyn Manson
11-9-2017

(GA) Un sospetto lo avevamo avuto, quando pochi giorni fa sul profilo Instagram di Marilyn Manson era comparso un manifesto con un 'We Know Where You Fucking Live' che oggi troviamo nella scaletta del suo disco in uscita. Il reverendo, oggi 48 enne nato nell'Ohio, ha confermato la pubblicazione del suo decimo disco in studio, che si intitolerà 'Heaven Upside Down' e che vedrà la luce il 6 ottobre.

Il disco è stato interamente registrato a Los Angeles e che vede nuovamente la collaborazione con Tyler Baters (noto compositore per il cinema). Si tratta del seguito di 'The Pale Emperor' del 2015.

L'album arriva quasi in contemporanea con il tour mondiale che partirà il 27 settembre e toccherà il nostro paese per una data unica mercoledì 22 novembre al Pala Alpitour di Torino (al costo di 42,55 euro in piedi, e 51,75 primo anello) con biglietti disponibili sul circuito Ticketone.

Il primo singolo estratto è per l'appunto 'We Know Where You Fucking Live' (una massiccia dose di aggressivo industrial) che farà parte di questa scaletta:

1. Revelation #12
2. Tattooed In Reverse
3. WE KNOW WHERE YOU FUCKING LIVE
4. SAY10
5. KILL4ME
6. Saturnalia
7. JE$U$ CRI$I$
8. Blood Honey
9. Heaven Upside Down
10. Threats of Romance



Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook