A gennaio 2018 il nuovo album dei Black Rebel Motorcycle Club
12-9-2017

(CG) Sarà uno dei primi album del 2018 l'atteso nuovo lavoro dei Black Rebel Motorcycle Club, ormai tornati alla piena attività. La band californiana pubblicherà 'Wrong Creatures' il 12 gennaio del prossimo anno. Si tratta dell'ottavo LP in studio per il terzetto di San Francisco.

Il disco, la cui scrittura era iniziata più di due anni fa è stato prodotto da Nick Launay e registrato ai Sunset Sound Studios di Los Angeles. Riflette un periodo molto difficile per tutti e tre i membri del gruppo: la grave malattia (per fortuna risolta) della batterista Leah Shapiro, la depressione di Robert Levon Been e altri problemi personali per Peter Hayes: "Ho cominciato a scrivere molto sulla morte", dice Heyes nella nota stampa, "a discutere con la morte. Anche se suona molto tetro, lo considero umorismo nero."

L'album, che ancora non ha una scaletta definitiva, è anticipato da un singolo intitolato 'Little Thing Gone Wild', che sarà presumibilmente suonato nel concerto di Milano in programma al Fabrique giovedì 30 novembre.



Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook