Nuove canzoni delle L7, le prime dal 1999
12-9-2017

(APZ) Le L7 avevano annunciato nei mesi scorsi il loro nuovo documentario 'L7: Pretend We Are Dead', in uscita il prossimo 13 ottobre in Blue-ray / VOD: il video conterrà oltre cento ore di filmati vintage e nuove interviste, partendo dai loro inizi a metà anni '80 arrivando fino al loro scioglimento nel 2001 e passando per la loro crescita negli anni '90, durante il boom dell'alt-rock.

Nel film si trovano interviste con Exene Cervenka (X), Shirley Manson (Garbage), Krist Novoselic (Nirvana), Joan Jett, Brody Dalle (The Distillers), Lydia Lunch, Allison Robertson (the Donnas), Louise Post (Veruca Salt) e altri.

Mentre il documentario è in tour per gli Stati Uniti in anteprima proprio in questi giorni, siamo venuti anche a sapere che, in coincidenza con la sua pubblicazione, le L7 realizzeranno, via Don Giovanni Records, anche due canzoni inedite, le prime dal 1999. I pezzi sono stati registrati agli EastWest Studios di Hollywood insieme a Billy Bush (Garbage, Against Me!) e il primo sarà presentato il prossimo 29 settembre.

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook