Gli Stone Temple Pilots alla ricerca di un nuovo frontman
11-10-2017

(GA) Dopo aver ristampato nel mese scorso 'Core', tante sono state le voci che preannunciavano un ritorno in pista degli Stone Temple Pilots. Ci ha pensato lo storico chitarrista Dean De Leo a rivelare ad un'emittente radiofonica americana che il nuovo cantante è stato ormai scelto.

A quanto pare, il fortunato corrisponde al profilo richiesto dalla band: "Il nome è uscito fuori da molteplici provini fatti, a circa 15mila persone! Stiamo lavorando da mesi a nuove canzoni e ci teniamo inoltre a sottolineare che noi non cerchiamo il sostituto di Scott, perché nessuno sarà mai Scott Weiland."

Se pur avvolto da un fitto alone di mistero, qualche indicazione inizia a circolare nell'ambiente (al momento senza conferme) e tra i papabili sembrerebbe indiziato numero uno Jeff Gutt, lanciato da X Factor USA.

La certezza momentanea è che l'ennesima reunion della band avverrà nel giro di pochissimo tempo e dopo le dipartite di Weiland e di Chester Bennington (voce degli Stone Temple Pilots dal 2013 al 2015) non guasterebbe una maggiore stabilità.

Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook