The Men: a marzo il loro settimo album in carriera
10-1-2018

(APZ) I Men sono un gruppo che ha saputo trasformarsi più volte nel corso della sua ancora non lunghissima carriera: la band punk-rock di stanza a Brooklyn ci aveva abituato alla media di un album all'anno, ma dopo l'uscita di 'Devil Music', realizzato nel settembre del 2016, non avevamo avuto più notizie da loro. E' di oggi invece la novità di un nuovo LP, 'Drift'.

Il disco uscirà il prossimo due marzo per la storica etichetta di NYC Sacred Bones Records, che aveva già pubblicato la maggior parte dei loro lavori precedenti. Registrato ai Serious Business Studios di Brooklyn, quello che sarà il loro settimo LP è stato prodotto da Travis Harrison (Guided By Voices).

Se per lo scorso album Mark Perro e Nick Chiericozzi, i due principali songwriter dei Men, avevano voluto un ritorno alle origini, con questa nuova fatica hanno invece cercato di sperimentare maggiormente: otto delle nove canzoni che comporranno il disco, infatti, non avranno in primo piano la chitarra elettrica, ma ingredienti quali synth, armonica, sax e archi.

A testimonianza di ciò, cliccando sul post Facebook qui sotto potete ascoltare il primo singolo, 'Maybe I'm Crazy', che farà parte della seguente tracklist:

1. Maybe I’m Crazy
2. When I Held You In My Arms
3. Secret Light
4. Rose On Top Of The World
5. So High
6. Killed Someone
7. Sleep
8. Final Prayer
9. Come To Me


Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook