Sigur Ros, due brani per 'Black Mirror'
11-1-2018

(GA) Interessanti notizie arrivano dal visionario mondo dei Sigur Ros: a distanza di un anno dalla pubblicazione del singolo 'Óveður', e a quattro anni dall'album 'Kveikur', il 2018 dovrebbe riportare in pista Jonsi e soci. Lo ha di recente dichiarato il batterista della band, Orri Pall Dýrason affermando che il terzetto è ormai pronto a ritornare in scena.

Per i tanti ammiratori in astinenza dal post-rock sperimentale degli islandesi, consigliamo l'ascolto di due nuove canzoni firmate per la serie TV ideata e prodotta da Charlie Brooker, 'Black Mirror'. La band di Reykjavik ha contribuito alla colonna sonora del quarto episodio dell'ultima stagione della serie (forse il più popolare, intitolato 'Hang The DJ') con due tracce intitolate 'Match' e 'End'.

La soundtrack è opera di Alex Somers, compagno del frontman Jonsi e storico grafico della band, per cui non è stato evidentemente difficile usufruire della collaborazione della band del fidanzato. Vi linkiamo qui sotto gli Spotify dei due pezzi in questione.




Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook