Arriva a marzo il primo album di Soccer Mommy
11-1-2018

(APZ) La parte della nostra redazione che segue l'indie-pop ha già il suo nome ben appuntato sull'agenda da qualche tempo, ma la giovanissima Sophie Allison, in arte Soccer Mommy, pubblicherà il suo primo LP, 'Clean', solo il prossimo 2 marzo, via Fat Possum Records.

La musicista bedroom-pop nativa di Nashville, Tennessee, ma di stanza a New York, dove si è trasferita per gli studi, ha già realizzato nel corso degli ultimi tre anni una manciata di singoli ed EP, oltre alla raccolta 'Collection', datata agosto 2017, che l'hanno fatta arrivare nel radar dei principali blog e siti musicali negli Stati Uniti e non solo. Questo sarà il suo primo disco insieme a una full-band e anche il primo registrato in uno studio e non nella sua cameretta: ad aiutarla era con lei il produttore Gabe Wax (The War On Drugs, Beirut, Deerhunter).

"Non avevo mai fatto un abum completo finora, solo EP e brani casuali messi poi insieme. Volevo che fosse molto più coeso rispetto alle cose che ho realizzato prima", spiega Soccer Mommy nella press-release, "Volevo creare qualcosa che fosse un pezzo completo della mia vita, che affrontasse temi simili e che fosse tenuto insieme nella sua interezza."

Ad anticipare la pubblicazione, ecco il singolo 'Your Dog', ascoltabile nel player di Spotify qui sotto, che farà parte della seguente tracklist:



1. Still Clean
2. Cool
3. Your Dog
4. Flaw
5. Blossom (Waiting All My time)
6. Last Girl
7. Skin
8. Scorpio Rising
9. Interlude
10. Wildflowers



Pubblicità

NEWS.-

DISCHI.-


CONCERTI.-

Facebook