Loading
Indie-Roccia.it

NEWS

Hives, nuovo LP 'in bianco e nero'

7-8-2007

Ha come titolo di lavorazione 'The Black And White Album' la nuova fatica degli Hives, che sono attualmente in uno studio in Missouri col produttore Dennis Herring (Modest Mouse, Elvis Costello).

Gli svedesi, che stanno registrando parti di disco un po' in tutto il mondo, hanno già lavorato con Pharrell Williams a Miami, con Jacknife Lee a Londra e con Tomas Oberg dei Bob Hund in Svezia.

"Alcune volte ci siamo sentiti come se fossimo prigionieri della nostra creatività", afferma il leader del gruppo Pelle Almqvist, "In passato abbiamo sempre avuto soltanto i pezzi che poi sono finiti sui dischi. Ma questa volta abbiamo un mucchio di canzoni. Vi chiediamo soltanto di attendere un po' in modo che si possa mettere tutto ciò dentro un album."

Usciti dallo studio di registrazione, gli Hives si avventureranno in un inebriante tour americano a supportare i Maroon 5 (!!!, ndr).

Non è ancora stata fissata, invece, una data di uscita per il nuovo disco, anche se si suppone possa essere pronto per fine 2007.