Loading
Indie-Roccia.it

NEWS

Cribs, nuovo album quasi pronto

7-6-2009

I Cribs hanno quasi terminato le registrazioni del loro nuovo album, il primo nella nuova formazione a 4 che comprende anche l'ex-Smiths Johnny Marr.

La band è stata nelle scorse settimane a Los Angeles nello studio personale del produttore Nick Launay, come conferma a 'Nme.com' il bassista/vocalist Gary Jarman: "Ci sono voluti tre mesi per realizzarlo, e pensare che per il nostro primo avevamo impiegato solo una settimana."

"E' stato una sorta di esperimento sociale, terminavamo le registrazioni all'1 o alle 2 di notte e a quell'ora tutti i bar erano già chiusi, e non c'era motivo per uscire. Quindi ci siamo concentrati solo sul disco, che abbiamo registrato interamente live."

I Cribs, sempre secondo Jarman, hanno portato a termine il lavoro su tutte le canzoni che saranno presenti nel disco. Ne mancano solo due da essere mixate, e poi il nuovo LP sarà pronto. Tra i titoli ci dovrebbero essere 'Last Year's Snow', 'Cheat On Me', 'Serve Your Secrets', 'Stick To Your Guns', 'Ignore The Ignorant', 'We Were Aborted' e 'We Share The Same Skies'.

Titolo che invece manca ancora all'album: "Questo disco segnerà le nostre vite, quindi ci stiamo pensando attentamente", afferma Gary.