Loading
Indie-Roccia.it

NEWS

Two Door Cinema Club a Milano, Roma e Torino

4-1-2010

La permanenza sul dancefloor da parte degli indie-rockers inglesi è testimoniata, oltre che dai chiaccheratissimi Delphic, anche dai Two Door Cinema Club, che se non altro sono riusciti a spuntare un contratto con una delle etichette dance per eccellenza, la Kitsuné.

Paragonati a Bloc Party e Vampire Weekend, Alex Trimble, Kevin Baird e Sam Halliday vengono da Bangor, Irlanda del Nord. Arriveranno in Italia per tre date tra poco meno di un mese.

I Two Door Cinema Club si esibiranno lunedì 1° febbraio al Rocket di Milano, martedì 2 all'Akab di Roma e mercoledì 3 allo Spazio 211 di Torino.

Il primo marzo uscirà il disco di debutto, intitolato 'Tourist History', di cui faranno parte i singoli 'Something Good Can Work' e 'I Can Talk', di cui potete avere un assaggio sul loro MySpace. La scaletta completa dell'LP è questa: 'Cigarettes In The Theatre', 'Come Back Home', 'Do You Want It All?', 'This Is The Life', 'Something Good Can Work', 'I Can Talk', 'Undercover Martyn', 'What You Know', 'Eat That Up, It's Good For You', 'You're Not Stubborn'.