Loading
Indie-Roccia.it

NEWS

Una nuova canzone di Jens Lekman!

28-7-2010

Jens Lekman è un tipo particolare. Per esempio, pare che nel 2008 non abbia scritto alcuna canzone adducendo questa motivazione: "Non puoi introdurre del letame in una macchina del caffè e aspettarti che esca un cappuccino." Affermazione che fa parte del messaggio, in perfetto stile Lekman, che appare sul sito della sua etichetta, la Secretly Canadian, in cui fondamentalmente si annuncia un disco di imminente uscita e si regala (in cambio di una mail valida) un brano inedito in mp3.

La canzone ha l'ispirato titolo di 'The End Of The World Is Bigger Than Love' (anch'esso molto Lekmaniano) ed è, al solito, bellissima. Parla del periodo di prostrazione psicologica dell'artista svedese (che, ricordiamo, essere persona estremamente sensibile) che giunse proprio in coincidenza con le elezioni presidenziali americane del 2008.

E' la stessa Secretly Canadian a confermare che Jens si trova in questo momento in uno studio di registrazione per preparare il successore del meraviglioso 'Night Falls Over Kortedala' (2007).


Video: Jens Lekman - 'Friday Night At The Drive-In Bingo' (live @ Interface Sessions)