Loading
Indie-Roccia.it

NEWS

Fleet Foxes, Superchunk, Pop Group e Girls al Primavera Club

20-7-2011

Il Primavera Sound Festival di Barcellona ha anche uno spin-off invernale: si chiama 'Primavera Club' e si tiene già da qualche anno in contemporanea a Barcellona e Madrid. Quest'anno si svolgerà dal 23 al 27 novembre.

A girare tra i club (appunto) delle due principali città della Spagna quest'anno saranno Fleet Foxes (per i quali è necessario un supplemento di 20 euro rispetto all'abbonamento del festival), Superchunk, Pop Group, Handsome Furs, Olivia Tremor Control, Com Truise, JEFF The Brotherhood, R, Stevie Moore, Shabazz Palaces, John Maus, Factory Floor, Girls, Braids, Puro Instinct, Unkle, Uusi Fantasia, Thank You, High Places e Barn Owl. Altri nomi seguiranno nelle prossime settimane.

I prezzi degli abbonamenti (booking fee esclusi): 40 euro sia per Barcellona che per Madrid, 60 euro con l'accesso al concerto dei Fleet Foxes, che da solo costa 28 euro.

Gli organizzatori del festival iberico hanno anche comunicato le date dell'edizione 2012 del Primavera Sound, che si svolgerà tra il 30 maggio e il 3 giugno. Sono già in vendita gli abbonamenti VIP a 'soli' 150 euro (40 euro in meno del prezzo al botteghino dell'abbonamento standard 2011), che danno diritto a accesso nella zona esclusiva, cibo e bevande a prezzo ridotto, e accesso preferenziale ai concerti a numero chiuso. Possono essere acquistati anche insieme all'abbonamento per il Primavera Club (175 euro). La coppia di abbonamenti standard viene invece appena 115 euro. Tutte le info e le tariffe su 'Primaveraclub.com'.