Loading
Indie-Roccia.it

NEWS

Il Primavera Sound 2012 anche ad Oporto

3-10-2011

Raddoppia il Primavera Sound di Barcellona: l'edizione 2012 avrà infatti un festival 'cugino', l'Optimus Primavera Sound di Oporto, in Portogallo.

L'edizione lusitana avrà luogo tra il 7 e il 10 giugno: non presenterà la stessa line-up, ma il cartellone verrà compilato con lo stesso 'spirito' della kermesse catalana. Identica anche l'intenzione di far svolgere i concerti della prima e dell'ultima giornata in location caratteristiche del centro cittadino, mentre i due giorni centrali avranno luogo nel Parque da Cidade, il più grande parco urbano del Portogallo, dove saranno issati 4 palchi in un sito che avrà capienza per 30.000 persone.

Dei 4 palchi, il Main Stage avrà sponsorizzazione Optimus (la compagnia telefonica che dà anche parte del nome al festival), uno sarà curato dall'ATP, un altro avrà come tema portante l'elettronica.

Il prezzo dei biglietti per il festival è al momento di 65 euro, e varrà per i primi 1000 acquisti. Lo si può fare sui siti Ticketline, Ticketmaster, Seetickets, Paypal e negli Optimus shop in Portogallo. Maggiori informazioni sul sito 'Optimusprimaverasound.com'.

L'edizione 'barcelonista' del Primavera si terrà invece tra il 30 maggio e il 3 giugno 2011. Qui il sito di riferimento è al solito 'Primaverasound.com'.