Loading
Indie-Roccia.it

NEWS

Maccabees il 12 febbraio a Milano; nuovo album

15-11-2011

Album in uscita a gennaio, concerto italiano a febbraio: sono i progetti futuri dei Maccabees, che nel 2012 torneranno sulle scene, a quanto pare, in pompa magna.

Andando in ordine cronologico, la band inglese farà uscire il prossimo 12 gennaio 'Given To The Wild', terzo LP in carriera (a lato la copertina), che è stato registrato ai Rockfield Studios, in Galles, con Tim Goldsworthy e Bruno Ellingham. Secondo il gruppo stesso è ispirato da Stone Roses, Kate Bush e David Bowie.

Domenica 12 febbraio, invece, i Maccabees saranno in data unica italiana ai Magazzini Generali di Milano. Il prezzo dei biglietti è 18 euro più presumibili 2,70 per i diritti di prevendita, attiva dal 18 novembre su 'Ticketone.it' e dal 25 su 'Bookingshow.it' e 'Ticket.it'.

Tra le canzoni suonate ci saranno sicuramente molte delle nuove, che nella scaletta di 'Give To The Wild' sono così elencate: 'Child', 'Pelican', 'Feel To Follow', 'Ayla', 'Glimmer', 'Forever I've Known', 'Heave', 'Go', 'Unknow', 'Went Away', 'Slowly One', 'Grew Up At Midnight'.