Loading
Indie-Roccia.it

NEWS

Riecco (anche) i Dandy Warhols

22-2-2012

A volte passare dallo status di 'band hyppatissima' al dimenticatoio è un percorso piuttosto celere, ma per i Dandy Warhols può forse arrivare il tempo della rinascita, visto il revival imperante di questi tempi. In realtà, da parte loro i ragazzi americani cercano comunque di portarsi avanti, se non altro per il fatto di aver confezionato delle nuove canzoni.

La band di Portland farà infatti uscire un nuovo album, intitolato 'This Machine', il prossimo 24 aprile via The End Records. Il disco è stato registrato lo scorso anno nello studio personale del gruppo con il produttore Jeremy Sherrer. All'LP collaborano anche David J dei Love And Rockets/Bauhaus e Miles Zuniga dei Fastball.

Il frontman Courtney Taylor-Taylor definisce il nuovo lavoro "spoglio, legnoso e chitarra-centrico". 'This Machine' avrà questa scaletta: 'Sad Vacation', 'The Autumn Carnival', 'Enjoy Yourself', 'Alternative Power To The People', 'Well They're Gone', 'Rest Your Head', '16 Tons', 'I Am Free', 'SETI vs Wow! Signal', 'Don't Shoot She Cried', 'Slide'.