Loading
Indie-Roccia.it

NEWS

Big Sir da stasera in Italia

14-4-2012

Composti da Lisa Papineau (con all'attivo collaborazioni con M83 ed Air) e Juan Alderete, bassista dei Mars Volta, i Big Sur sono da questa sera in tour in Italia, con ben 8 date in programma.

Il duo di base a Los Angeles si esibirà questa sera al Vintola 18 di Bolzano, domani sera, domenica 15 aprile, a Le Macerie di Molfetta (BA), lunedì 16 a I Sotterranei di Copertino (LE), martedì 17 alla Locanda Atlantide di Roma (insieme ai Royal Baths), giovedì 19 all'Etnoblog di Trieste, venerdì 20 al Velvet di Rimini, sabato 21 al Cage di Livorno e domenica 22 a La Sacrestia di Milano.

La musica di Lisa e Juan è definita dalla nota stampa dedicata "tonalità di R&B, jazz e hip-hop tinteggiate di elettronica, al punto di incontro fra l'elettronica acustica del lavoro solista della Papineau e le incursioni nel prog-rock di Alederete con The Mars Volta".

L'ultimo nonché terzo lavoro si intitola 'Before Garden After Garden' ed è stato pubblicato a inizio febbraio da Rodriguez Lopez Productions (la label di Omar di At The Drive In e Mars Volta) e Sargent House. Hanno contribuito al lavoro Cedric Bixler-Zavala (At the Drive In, The Mars Volta), Matthew Embree degli RX Bandits e Money Mark.