Loading
Indie-Roccia.it

NEWS

Pete Doherty in rehab, annullato il concerto di Cagliari

27-4-2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Il management di Peter Doherty, Grinding Halt Concerti e gli organizzatori de L'Unione Sarda Special Collection Live Show sono spiacenti di annunciare che Peter Doherty non sarà presente il 30 Aprile al concerto di Cagliari. Peter Doherty è costretto a cancellare la sua apparizione in veste di headliner all'importante evento L'Unione Sarda Special Collection Live Show.

Il Concerto di piazza L'Unione Sarda Special Collection Live Show è confermato, e in cartellone sono prevesti i live dei Jon Spencer Blues Explosion, dei Casino Royale e delle band vincitrici del contest organizzato dal quotidiano l'Unione Sarda.

Questo il comunicato diramato dal management del celebre artista inglese: "Peter Doherty si rammarica di non poter suonare a Cagliari, Sardegna, il 30 Aprile, per L'Unione Sarda Special Collection Live Show. Peter sta iniziando un trattamento di riabilitazione che sfortunatamente non gli permetterà di essere presente all'evento.

Grinding Halt Concerti e gli organizzatori dell'evento L'Unione Sarda Special Collection Live Show non sono responsabili della cancellazione dell'apparizione di Peter Doherty al concerto di Cagliari del 30 Aprile.