Breaking news: The National @ Ypsigrock

E’ come un botto di capodanno il primo annuncio per l’edizione 2019 dell’Ypsigrock Festival di Castelbuono (PA): i National ‘scenderanno’ in Sicilia dove si esibiranno tra il 9 e l’11 agosto (il giorno esatto deve ancora essere comunicato), per quella che sarà un’unica data italiana.

Contestualmente sono stati messi in vendita gli abbonamenti per la manifestazione, acquistabili sui circuiti Vivaticket, Festicket e LiveTicket al costo di 89 euro più diritti e commissioni di prevendita. Il prezzo sarà bloccato fino al 1° luglio, quando aumenterà a 99.

Il prossimo Ypsigrock, che sarà il 23° di una ormai lunga serie, si svilupperà su ben quattro palchi, come rivela la nota stampa dell’organizzazione: “l’Ypsi Once Stage, il palco principale che ha sede in Piazza Castello ai piedi del maniero simbolo topico di Castelbuono, l’Ypsi & Love Stage che si trova nel chiostro settecentesco dell’ex convento di San Francesco, il Mr.Y Stage all’interno dell’attuale Centro Sud, presso l’ex chiesa del Crocifisso, e il Cuzzocrea Stage collocato in mezzo ad una pineta, all’interno del campeggio.


Precedente La Top 10 dei lettori: 2018 Successivo Le news di oggi: BBK Bilbao, Snow Patrol, ShadowParty, Darkness