Le news del weekend: Bjork, Vaccines, Paul McCartney

Il concerto di Bjork a Roma, originariamente previsto per il 13 giugno ma rinviato causa maltempo, sarà recuperato lunedì 30 luglio, sempre alle Terme di Caracalla. Come afferma la nota stampa, “i biglietti già acquistati restano validi e potranno essere riutilizzati per la nuova data. Tutti coloro che invece vorranno chiedere il rimborso del biglietto, lo potranno fare – a seconda del metodo di acquisto effettuato – presso le biglietterie del Teatro dell’Opera o attraverso il circuito Ticketone.


Chi, sempre causa maltempo, si fosse perso l’esibizione dei Vaccines che era in programma il 7 giugno a Bassano del Grappa, potrà recuperare recandosi a Milano giovedì 6 settembre: la band inglese sarà infatti opening act del concerto degli Imagine Dragons all’interno di Milano Rocks, che avrà luogo all’Area Experience nell’ex zona Expo. Sul palco anche i Maneskin. I biglietti, al netto di diritti e commissioni di prevendita, costano 50 euro.


Un nuovo profilo ufficiale su Instagram, e continui aggiornamenti anche sugli altri social network di sua proprietà fanno intendere che per Paul McCartney potrebbe essere vicinissimo l’annuncio del suo nuovo album. E’ da inizio 2018 che lo stesso ex Beatle fornisce indizi su quello che sarebbe il suo 17° LP solista, e in cui dovrebbero aver collaborato (secondo indiscrezioni) vecchi amici come Ringo Starr e l’ex Wings Danny Seiwell. Sir Paul, peraltro, domani compirà 76 anni. Auguri.

Un post condiviso da Paul McCartney (@paulmccartney) in data:


Precedente Rolling Blackouts Coastal Fever: 'Hope Downs' (Sub Pop, 2018) Successivo Le news di oggi: Villagers, Years & Years, Desperate Journalist