Le news di oggi: Aurora, Imagine Dragons, Anderson Paak, Calvin Love, Matt Andersen

Diventano tre le date italiane di Aurora: la popstar norvegese, oltre al concerto già in calendario di sabato 12 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, si esibirà anche domenica 13 al Locomotiv di Bologna e lunedì 14 al Magnolia di Segrate (MI). I biglietti costano rispettivamente 22 e 20 euro, a cui vanno aggiunti diritti e commissioni di prevendita.


E’ addirittura l’unica data europea quella che gli Imagine Dragons terranno domenica 2 giugno alla Visarno Arena di Firenze. I biglietti per il concerto della band di Las Vegas saranno in prevendita dal 6 dicembre; non se ne conoscono ancora i costi.


Data unica anche per Anderson Paak & The Free Nationals, che saranno al Fabrique di Milano lunedì 25 marzo. I biglietti costano 40 euro più diritti e commissioni e saranno in prevendita anche in questo caso da giovedì prossimo. Ci sono anche due pacchetti VIP, quello per incontrare di persona l’artista costa 185 euro.


Due concerti in Italia a marzo per Calvin Love: il cantautore canadese si esibirà martedì 5 al Magnolia di Segrate (MI) e mercoledì 6 allo Spazio 211 di Torino. In entrambi i casi gli ingressi costano 8 euro. Lo scorso 26 ottobre Calvin ha pubblicato il suo nuovo album, ‘Highway Dancer‘.


Sempre a marzo, sabato 30, il bluesman Matt Andersen suonerà al Bloom di Mezzago (MB). Per l’occasione il prezzo d’ingresso è di 10 euro.


Precedente La Top 5 del mese: novembre 2018 Successivo Le news di oggi: Lemonheads, Greta Van Fleet, Doves, Jenny Lewis, All Points East

Lascia un commento