Le news di oggi: Cake, Aldous Harding, Sky Ferreira, The Tallest Man On Earth, Bombay Bicycle Club

E’ dunque completo il ritorno sulle scene dei Cake, che hanno confermato l’intenzione di giungere al loro nuovo album attraverso la pubblicazione di alcuni singoli, tra cui il primo è stato ‘Sinking Ship‘, diffuso lo scorso ottobre. Il prossimo, di ottobre, i Cake saranno invece in Italia per due concerti: lunedì 21 all’Alcatraz di Milano e martedì 22 al PalaEstragon di Bologna. I biglietti, in prevendita su Ticketone dalle 10 di venerdì, costeranno 25 euro più diritti e commissioni di prevendita.


Anche per Aldous Harding ci sarà una data italiana in autunno: la cantautrice neozelandese sarà venerdì 15 novembre al Locomotiv di Bologna, dove suonerà le canzoni del suo nuovo LP, ‘Designer‘, programmato per il 26 aprile. I biglietti, in prevendita da venerdì sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Boxer, costeranno 15 euro più diritti e commissioni.


E’ finalmente arrivato il nuovo singolo di Sky Ferreira, che non pubblicava più nulla dai tempi del suo album d’esordio, ‘My Night, My Time‘ del 2013. Si intitola ‘Downhill Lullaby‘ e farà parte di ‘Masochism‘, il suo sophomore, che in verità è atteso sin dal 2015 ma che ha subito diversi rinvii. Al momento non è ancora stata definita una data di uscita ma il fatto che sia arrivato il primo estratto può essere indicativo del fatto che non manchi molto.


Una nuova uscita certa è invece il nuovo LP di The Tallest Man On Earth: il 19 aprile arriverà ‘I Love You. It’s a Fever Dream.‘, il suo quinto album in carriera, il primo dal 2015. Un nuovo estratto, ‘I’m A Stranger Now‘, è stato condiviso oggi, segue ‘The Running Styles Of New York‘ dello scorso mese.



Anche i Bombay Bicycle Club mancano da parecchio sugli scaffali dei negozi di dischi, ma sembra che anche per loro l’attesa stia per terminare. La band londinese ha pubblicato infatti su Instagram alcune testimonianze della propria attività in corso ai Konk Studios di Londra. Al momento non ci sono ancora tempistiche ufficiali circa la pubblicazione di quello che sarebbe il loro quinto album in carriera.


Lascia un commento