Le news di oggi: Dandy Warhols, GY!BE, Morcheeba, Ben Ottewell, Shilpa Ray


Torneranno in Italia a settembre i Dandy Warhols: la band di Portland si esibirà lunedì 16 settembre alla Santeria di Milano e martedì 17 al Locomotiv di Bologna. I biglietti, in prevendita da dopodomani su Ticketmaster e Ticketone, costeranno 22 euro più diritti e commissioni.


Bisognerà attendere novembre per rivedere dalle nostre parti i Godspeed You! Black Emperor: Efrim Menuck e compagni saranno lunedì 18 ai Magazzini Generali di Milano e martedì 19 all’Hall di Padova. Al netto di diritti e commissioni di prevendita, i biglietti per la data veneta costano 28 euro, quelli per quella lombarda 25 euro (ma 30 all’ingresso).


Due date italiane anche per i Morcheeba, entrambe in Sardegna: sabato 6 luglio al Waterfront di Porto Cervo (SS) e mercoledì 24 al Sarroch Music Expo di Sarroch (CA). L’ingresso per la data in Costa Smeralda è gratuito, i biglietti per quella cagliaritana costano 30 euro più diritti e commissioni di prevendita.


Diventano quattro i concerti italiani del frontman dei Gomez, Ben Ottewell: a quelli, già annunciati, di mercoledì 3 nella Chiesa di San Francesco a Bonistallo a Poggio a Caiano (PO) e di giovedì 4 a Germi a Milano, si aggiungono altre due date. Ben si esibirà lunedì 1 luglio al Museo Carlo Zauli di Faenza (RA), all’interno di Strade Blu Festival, e martedì 2 al Bastione del Castello di San Giusto a Trieste, per la rassegna Hot In The City.


Uno show in Italia anche per Shilpa Ray: la cantautrice di Brooklyn sarà domenica 4 agosto all’Area San Salvi di Firenze. L’ingresso per quella che, almeno per il momento, è la sua unica data italiana, costerà 12 euro.


Lascia un commento