Le news di oggi: David Byrne, Ride, Sampha, Frankie Cosmos, Mike Shinoda

Nuovo concerto italiano per David Byrne, i cui show nel nostro paese diventano dunque quattro. L’ex leader dei Talking Heads sarà anche al Teatro degli Arcimboldi di Milano lunedì 16 luglio. I biglietti, al netto di diritti di prevendita e commissioni, vanno da 48,50 a 80 euro a seconda della postazione. Byrne sarà anche giovedì 19 luglio al Pala De André di Ravenna, venerdì 20 all’Arena Santa Giuliana di Perugia e sabato 21 in piazza Unità d’Italia a Trieste.


L’I-Days Festival, in programma a fine giugno nell’ex-area dell’Expo di Milano, sta annunciando ogni giorno nuovi protagonisti. Oggi è stata la volta dei Ride, che suoneranno sabato 23 giugno, la serata che vedrà sul palco anche Noel Gallagher. I biglietti sono in prevendita su Ticketone e Ticketmaster, su quest’ultimo costano 43,92 euro. 61 euro invece il prezzo per chi volesse accedere al pit.


Un altro festival milanese, il Radar, ha annunciato quello che sarà il suo secondo headliner. Si tratta di Sampha, che si esibirà al Magnolia di Segrate venerdì 8 giugno insieme a Yung Lean, The Black Madonna, Abra, Pale Waves, Cakes Da Killa e Populous & Friends. Charlotte Gainsbourg, come noto, guiderà invece la giornata di sabato 9. Prima di lei saranno on stage Young Fathers, Superorganism, Sophie, Kelly Lee Owens, Fatima Al Qadiri, Rina Sawayama, Mavi Phoenix e Bad Gyal. Al netto di diritti e commissioni di prevendita, gli abbonamenti costano 65 euro, il ticket giornaliero 38 euro. Biglietti su Ticketone e Diytcket.


Tra poco, a mezzanotte, uscirà il nuovo album dei Frankie Cosmos, ‘Vessel‘, e, se vi fidate di noi, prestateci attenzione perché vi troverete ad ascoltarlo molte volte. Nel caso la previsione si avverasse, potremo andare tutti insieme a Torino: martedì 5 giugno Greta Kline e compagni suoneranno all’Astoria, data unica nel nostro paese. Biglietti in prevendita a 9 euro tutto compreso, acquistabili qui.


“Life goes on” cantava qualcuno, e per il Linkin Park Mike Shinoda deve per forza essere così. La sua personale reazione alla perdita dell’amico Chester Bennington è un album solista intitolato ‘Post Traumatic‘ che uscirà il prossimo 15 giugno. Oggi sono stati diffusi due brani che vi saranno contenuti, dai titoli eloquenti: ‘Crossing A Line‘ e ‘Nothing Makes Sense Anymore‘.


 

Lascia un commento