Oltre a mercoledì 10 a giugno all’Ippodromo di San Siro a Milano, Green Day e Weezer suoneranno anche il giorno dopo, giovedì 11, a Firenze. Sono loro infatti i primi nomi ad essere ufficializzati per l’edizione 2020 di Firenze Rocks, che anche il prossimo anno avrà luogo alla Visarno Arena nel capoluogo toscano. Non sono ancora stati annunciati i prezzi dei biglietti, per i quali la prevendita libera partirà dalle 10 del 25 settembre.
Un concerto italiano anche per i 1975: sabato 28 marzo si esibiranno al Fabrique di Milano. I biglietti, che saranno in prevendita da venerdì su Ticketone e Ticketmaster, costeranno 37 euro più diritti e commissioni.
Arriveranno a marzo anche gli Half Moon Run: la band canadese suonerà domenica 1 al Magnolia di Segrate (MI) e lunedì 2 al Locomotiv di Bologna. Anche in questo caso biglietti in prevendita da venerdì, a 20 euro più diritti e commissioni. Il 1° novembre uscirà poi il loro nuovo album: si intitola ‘A Blemish In The Great Light‘ e contiene il nuovo singolo ‘Flesh And Blood‘.
Unica data, invece, per altri canadesi, i Current Swell: giovedì 20 febbraio si esibiranno al Serraglio di Milano. Per l’ingresso sarà necessaria la tessera ACSI oltre che i biglietti, presto disponibili su Ticketone e Vivaticket al prezzo di 15 euro più diritti e commissioni di prevendita.
Annullati i tre concerti italiani di José Gonzalez inizialmente previsti per fine mese. La nota dell’agenzia organizzatrice recita testuale: “Si comunica che, per improvvisi e improrogabili impegni artistici che coincidono con le date del tour italiano, i concerti di José González sono rinviati a data da destinarsi. Gli organizzatori del tour e l’artista stanno collaborando proficuamente per individuare nuove date che verranno comunicate tempestivamente.” I rimborsi sono disponibili presso i canali in cui erano stati acquistati i biglietti.