Le news di oggi: Joan As Police Woman, Life, Royal Republic, Beirut, Trail Of Dead


Facciamo prima di tutto ordine tra le tante date che Joan As Police Woman ha in programma nel nostro paese: alcuni concerti li ha già tenuti a giugno, ce ne saranno ben altri quattro a novembre (domenica 22 al Circolo della Musica di Rivoli, lunedì 23 all’Off di Modena, martedì 24 al Teatro Sperimentale di Pesaro e mercoledì 25 a Germi a Milano), ma prima di allora, ad agosto, la cantautrice americana sarà nuovamente in Italia per due performance in solitaria. Joan Wasser si esibirà lunedì 5 agosto nel fossato del Castello di Corigliano d’Otranto (LE), all’interno della manifestazione Sud Est Indipendente, con biglietti a 15 euro più diritti e commissioni. Mercoledì 7, poi, sarà alla Lyrick Summer Arena di Assisi (PG) per il Riverock Festival. In questo caso il prezzo degli ingressi è di 20 euro + d.p.


Sulla scia di Idles, Shame e Fontaines DC si sono accodati i Life, che il 20 settembre faranno uscire il loro sophomore, ‘A Picture Of Good Health‘ (che ha già messo in mostra un paio di ottimi singoli), e sabato 12 ottobre lo suoneranno al Freakout di Bologna, concerto per cui l’ingresso sarà a offerta libera.


Data da headliner anche per i Royal Republic, che torneranno dalle nostre parti venerdì 21 febbraio 2020, per un’unico concerto nel nostro paese alla Santeria di Milano. I biglietti sono già disponibili su Ticketone a 20 euro più diritti e commissioni di prevendita, 25 euro il prezzo d’ingresso la sera del concerto.


E’ evidentemente di salute cagionevole Beirut, costretto a cancellare, dopo il concerto in programma a Milano lo scorso aprile, anche le tre date italiane di agosto a Verona, Gallipoli e Torino. Per i dettagli dei rimborsi vi rimandiamo qui. L’unica chance rimane il recupero della data milanese, in programma (incrociamo le dita) mercoledì 12 ottobre all’Alcatraz, con Helado Negro in apertura. Ci sono ancora biglietti disponibili a 25 euro più diritti e commissioni.


A causa dello spostamento dell’uscita del loro nuovo album, gli ...And You Will Know Us By The Trail Of Dead hanno cancellato il loro tour europeo, compresa la data in programma il 22 settembre a Milano. Chi avesse già acquistato il biglietto, riceverà a breve una mail da Mailticket per procedere al rimborso.


Lascia un commento