Le news di oggi: Josh T. Pearson, Joan Of Arc, Tess Parks, Tash Sultana, Glastonbury

Josh T. Pearson sarà in Italia il prossimo inverno: il cantautore texano si esibirà venerdì 30 novembre all’Ohibò di Milano (prevendite qui a 11,88 euro, necessaria tessera ARCI), sabato 1 dicembre al Cage di Livorno (biglietti in vendita a breve su Vivaticket) e domenica 2 al Freakout di Bologna (biglietti qui a 12 euro più commissioni, tessera AICS obbligatoria).


Anche i Joan Of Arc saranno nel nostro paese a novembre, per quattro concerti: mercoledì 21 al Circolo Gagarin di Busto Arsizio (ingresso 10 euro con tessera ARCI), giovedì 22 al Cinema Metropolis di Umbertide (PG), venerdì 23 al Covo di Bologna e sabato 24 al Colorificio Kroen di Verona.


Data unica invece per Tess Parks: la cantautrice canadese sarà mercoledì 14 novembre all’Ohibò di Milano. Biglietti in vendita su Eventbrite a 11,88 euro; per l’ingresso è necessaria anche la tessera ARCI.


Biglietti finiti invece per Tash Sultana, che si esibirà sabato 29 settembre al Fabrique di Milano. Oggi pomeriggio è stato ufficialmente comunicato il sold out.


Avviso importante per chi volesse almeno tentare di partecipare all’edizione 2019 del Festival di Glastonbury: i biglietti, dice Nme.com, dovrebbero andare in vendita il prossimo mese, ma vista la velocità richiesta per l’acquisto è meglio mettere in regola il proprio profilo sul sito della manifestazione. A tal fine, è necessaria una fototessera non più vecchia di due anni. La registrazione si può effettuare qui.


 

Precedente La Top 5 del mese: agosto 2018 Successivo Paul McCartney: 'Egypt Station' (Capitol, 2018)