Le news di oggi: Kurt Vile, Catfish And The Bottlemen, Kap Bambino, Alice Merton, Jim Jones

C’è anche Milano tra la lunga lista di concerti in Europa resa publica oggi da Kurt Vile. Il musicista di Philadelphia si esibirà al Magnolia di Segrate (MI) martedì 25 giugno. I biglietti, che costano 20 euro più diritti e commissioni di prevendita, sono già in prevendita sul circuito Ticketone. Oggi Vile ha anche diffuso un nuovo brano, anche se unicamente su Amazon Music: si intitola ‘Timing Is Everything (And I’m Falling Behind)‘ e viene dalle stesse sessioni del recente LP ‘Bottle It In’.


Una data unica anche per i Catfish And The Bottlemen: saranno all’Alcatraz di Milano giovedì 16 maggio. Biglietti in vendita da lunedì su Ticketone e Vivaticket a 25 euro più diritti e commissioni di prevendita. I fan della rockband gallese faranno dunque appena in tempo ad ascoltare le canzoni del nuovo album ‘The Balance‘, che verrà pubblicato il prossimo 26 aprile, di cui il più recente estratto è un pezzo intitolato ‘Longshot‘.


Tornano a farsi sentire i Kap Bambino, che negli scaffali dei negozi di dischi mancavano dal 2012. Il 12 aprile però uscirà il loro nuovo LP, intitolato ‘Dust, Fierce Forever‘, che verrà portato live venerdì 26 aprile al Magnolia di Segrate (MI). Le prevendite sono già attive su Diyticket a 15 euro più diritti e commissioni. Nello show verrà con tutta probabilità eseguito anche il nuovo singolo ‘Erase‘.


Sarà prossimamente in Italia anche Alice Merton, che ha appena esordito su album con ‘Mint‘, uscito lo scorso 18 gennaio. La cantautrice anglo-tedesca si esibirà mercoledì 22 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e giovedì 23 ai Magazzini Generali di Milano. Le prevendite sono al momento attive solo per la data milanese al costo di 25 euro più diritti e commissioni.


Di recente in Italia con il suo progetto principale, Thee Hypnotics, Jim Jones ritornerà dalle nostre parti a maggio: venerdì 3 sarà infatti al Ligera di Milano con la sua nuova band, Jim Jones And The Righteous Mind. Le prevendite, che costano 15 euro più diritti e commissioni, sono già disponibili su Musicglue.com. A marzo arriverà il loro sophomore, ‘CollectiV‘, che è già stato preceduto dal singolo ‘Shazam‘.


Precedente Le uscite della settimana: Toy, Swervedriver, Dandy Warhols, Fidlar... Successivo Lost Under Heaven: 'Love Hates What You Become' (Mute, 2019)

Lascia un commento